Comunicato

In questi giorni nei quali si sta tanto parlando della tessera del tifoso riteniamo opportuno scrivere queste righe per comunicare il nostro pensiero e per evitare che vengano diffuse notizie e pensieri non corrispondenti al vero.
Partendo dal presupposto che si sta parlando di una cosa della quale nessuno dei soggetti interessati, società di calcio comprese, conosce con precisione usi e funzioni possiamo con assoluta certezza affermare che si tratta dell’ennesima vergognosa imposizione figlia del business, del calcio moderno e di tutti gli altri provvedimenti orchestrati da chi vuole la fine del movimento ultrà.
Come Drughi Bianconeri lasceremo ogni nostro tesserato libero di prendere la decisione che riterrà più opportuna, non ci saranno imposizioni ne da una parte ne dall’altra, ma consigliamo comunque a tutti di documentarsi a 360° prima di fare scelte affrettate ed azzardate.
Invitiamo inoltre tutti i componenti del gruppo e le persone a noi vicine, a smettere di giocare a fare gli ultrà via internet, servendosi di Facebook e utilizzando questi salotti virtuali da donnicciole in menopausa, atteggiandosi e dando false notizie che altro non fanno se non creare confusione sul reale pensiero del gruppo e del suo direttivo. Con eterno rispetto per i diffidati e per tutti coloro che hanno avuto problemi con la giustizia pensiamo che sia giunta l’ora nella quale chiunque debba smetterla di sentirsi pericolo pubblico numero uno dello stato perché in un gruppo ultrà come nella vita quello che conta sono i fatti e non le parole soprattutto se virtuali. Vi chiediamo quindi di smettere di spettegolare e di montare questi teatrini ma soprattutto vi invitiamo a non utilizzare la tessera del tifoso come scusa per allontanarsi dallo stadio e dalla curva

 

Indietro